Hojlund, impatto immediato: in 48 ore ha già conquistato Conte
In appena due giorni Rasmus Hojlund ha già conquistato Antonio Conte. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere della Sera, che sottolinea come l’attaccante danese abbia impiegato pochissimo tempo per adattarsi alle richieste del nuovo allenatore del Napoli.
“Occhi grandi, azzurri e furbi. Hojlund si concede un pizzico di ironia sui social dopo il gol al debutto con la maglia del Napoli («il primo giorno al nuovo lavoro non mi ha deluso»). Il danese, 23 anni a febbraio, fino a ieri «riserva» dello United, che due stagioni fa non aveva badato a spese – 75 milioni per strapparlo all’Atalanta – diventa, sotto la guida di Antonio Conte, l’uomo giusto al posto giusto, il bomber europeo pronto all’uso, apriscatole e volto copertina in Champions giovedì contro il City.
Profondità, atletismo, capacità di difendere la palla, senso del gol e una buona dose di allegria contagiosa che non guasta: i movimenti chiesti da Conte li ha memorizzati nel giro di 48 ore. De Laurentiis ha dovuto «promettere» 50 milioni allo United per assicurarselo (c’è l’obbligo di riscatto), all’indomani dell’infortunio di Lukaku”.
Il centravanti, arrivato dal Manchester United, è già pronto a diventare il nuovo volto del Napoli europeo, pronto a prendersi la scena nella sfida contro il City.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Top e Flop: Fiorentina-Napoli, il migliore ed il peggiore azzurro in campo
Conte parla delle condizioni di Meret
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

