”I fans di altre squadre solidali con Ciro Esposito”

Antonella LeardiSono stazionare ma ancora critiche le condizioni di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ricoverato in rianimazione al Gemelli. “Il quadro clinico è stazionario – spiega il bollettino medico diramato dal Policlinico – senza alcun peggioramento. Le condizioni comunque permangono critiche e necessitano la prosecuzione dell’assistenza farmacologica e strumentale alle funzioni vitali”.

LA SOLIDARIETA’ – “Prima è venuto un ragazzo con la maglia del Cosenza ha detto che è per Ciro sperando che possa indossarla, mentre ieri e l’altro ieri sono venuti due tifosi della Fiorentina con due sciarpe“. A raccontare alcuni episodi di solidarietà arrivati al figlio in ospedale è stata Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ricoverato nel Centro di Rianimazione del Policlinico Gemelli a Roma, dopo essere stato ferito sabato prima della finale di Coppa Italia Nepoli-Fiorentina.

ACCUSE AL QUESTORE – Vincenzo Esposito, zio del tifoso del Napoli ferito sabato a Roma Ciro Esposito chiede, a nome dei familiari, le dimissioni del questore di Roma “per le ricostruzioni false dell’accaduto che sono state diffuse dalle forze dell’ordine e per le defaillances nella gestione dell’ordine pubblico”. “Il ministro Alfano avrebbe l’obbligo di rimuoverlo”, ha detto Esposito.

Fonte: Corriere dello Sport

                 Seguiteci anche su Twitter: @ForzAzzurri1926

Roberto Ascione

Nessuna notte è tanto lunga da impedire al sole...di sorgere di nuovo !!!

View all posts by Roberto Ascione →