I tornelli non funzionanti saranno ripristinati entro sabato

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli ha parlato ai microfoni della trasmissione Radio Goal a proposito del caos dei biglietti per la partita Napoli-Juventus di sabato prossimo:

“Otto dei dieci tornelli non funzionanti saranno ripristinati entro sabato: stiamo lavorando al lavoro anche sui servizi igienici e sulle telecamere.
Sta per arrivare il via libera per la vendita dei biglietti, che potrebbe partire nel pomeriggio: sono in contatto con Alessandro Formisano, più tardi avremo aggiornamenti su questo aspetto.
Prima la manutenzione era affidata al Calcio Napoli: ora abbiamo una società che si occupa di questi lavori per conto del Comune di Napoli, siamo riusciti ad accorciare i tempi e coinvolgere la ditta che si occupava della manutenzione per conto della SSC Napoli.
I tornelli complessivamente sono 80, quindi non penso che 10 non funzionanti possano compromettere la situazione”
.

I tornelli non funzionanti saranno ripristinati entro sabato

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →