ICARDI, su di lui anche la Roma. Ora ADL ha fretta di chiudere!

icardi napoli

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, scrive di Mauro Icardi e dell’interesse da parte del Napoli e della Roma.

Il primo desiderio dell’argentino resta la Juventus che, a quanto pare, non può fare operazioni in entrata se prima non opera qualche cessione.

Nel frattempo Wanda Nara è in contatto sia con il Napoli che con la Roma. I primi avrebbero messo sul piatto un ingaggio da 8 milioni l’anno, mentre i giallorosi si sarebbero spinti fino a 9 milioni.

NAPOLI IN VANTAGGIO – La volontà del bomber argentino di tornare protagonista è nota e Aurelio De Laurentiis lo sa, tanto che dopo averne parlato con Giuntoli ha contattato direttamente Wanda Nara. Il Napoli ha fretta di chiudere l’accordo, specie sui diritti d’immagine la strada è in salita, ma dall’altro lato il presidente partenopeo ha trovato grande disponibilità: ad Icardi piacerebbe, e non poco, giocare la Champions League.

Secondo il CdS ci sarebbero dunque degli accordi di massima con il calciatore, accordi che andrebbero poi perfezionati anche con l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ancelotti: “Penalizzati da due gol in fuorigioco. Sono certo che possiamo disputare un’ottima stagione”

Napoli-Barcellona, gli highlights della partita – VIDEO