Iezzo: “Sarebbe un peccato se Reina lasciasse il Napoli. Al Mondiale porterei sia Insigne che Mirante. Toni avrebbe meritato la convocazione”

GENNARO IEZZO5635Gennaro Iezzo parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Non so se Reina resterà in azzuro, c’è sempre l’insidia del Barcellona che avrebbe bisogno di un giocatore così. Se andrà via, sarà un grande rimpianto. Stiamo parlando di un grande campione che ha anche qualità umane: è un vero leader. Al Mondiale porterei sia Antonio Mirante che Lorenzo Insigne, li conosco entrambi e se lo meritano. Dico la verità: avrei convocato Luca Toni, uno come lui sarebbe servito. Può fare la differenza nei finali di partita. Il 4-1-4-1? E’ un modulo che può funzionare, può beneficiarne anche Hamsik. Ovviamente serve qualche giocatore importante per fare il salto di qualità”. 

Fonte: Pasquale Tina-Radio Marte

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →