Il commento amaro di Garcia, dopo il ko interno contro la Samp, lancia un messaggio per il futuro

Il tecnico giallorosso: «Mi aspetto di più dai giocatori di talento. L’espulsione di Keita? Poteva evitarla. Guardiamo avanti»

Garcia continua con parole forti, che guardano anche al futuro: «Non sarò mai un peso per questa società, darò tutto fino al termine del campionato, poi a fine stagione faremo i conti. Guardiamo avanti».

È amaro il commento di Rudi Garcia dopo la brutta sconfitta casalinga della Roma contro la Sampdoria all’Olimpico.

I giallorossi non riescono a uscire dalla crisi, nonostante le tante occasioni avute soprattutto nei primi 60 minuti della sfida: “Per un’ora non abbiamo avuto successo nelle giocate offensive – dice Garcia a Sky Sport – poi dopo un errore nostro la Samp ha segnato alla prima occasione. L’espulsione di Keita? Poteva evitarla».

Gli attaccanti giallorossi non riescono a sbloccarsi: «Non sono preoccupato finché abbiamo delle occasioni vuol dire che la squadra c’è. Certamente mi aspetto di più dai giocatori che hanno talento. Guardiamo avanti, bisogna digerire questa sconfitta e fare di tutto per qualificarci e rimettere il pubblico dalla nostra parte».

La Lazio ha staccato il Napoli al terzo posto e ora è a solo un punto dalla Roma. Garcia non ci pensa: «La preoccupazione è vincere giovedì, non serve a niente guardare gli altri».

Fonte: CdS