Il corrispondente di As: “Callejon vuole rimanere a Napoli, sarà decisivo Ancelotti che gli ha dato un nuovo soprannome. Su Albiol, Fabiàn e il suo stato di salute…”

As, il corrispondente su Callejon, Fabiàn e Albiol

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Mirko Calemme, AS:

“Lunedì scorso la federazione spagnola ha costato la febbre altissima di Fabian Ruiz ed è rimasto lì per curarlo bene. Ci sono stati contatti tra i medici spagnoli e quelli dello staff del Napoli. E’ guarito e resta a Siviglia per il weekend. Non si tratta di influienza aviaria. Non possiamo escludere che sia presente con la Roma però Ancelotti dovrà vederlo. In vista dell’Arsenal dovrà mettere dei minuti nelle gambe. In Spagna sono tutti molto sereni; a Napoli sono più allarmati. Callejon vuole rinnovare e credo che in questa storia sarà decisivo Ancelotti che in allenamento lo chiama Il Professore. Callejon è uno dei giocatori più legati alla città di Napoli e vuole terminare qui la carriera. Albiol sta bene a Napoli e un’altra stagione la farebbe volentieri. Potrebbe giocare in entrambe le partite contro l’Arsenal. Sono tanti gli elementi da tenere in considerazione per farlo restare a Napoli. Bisogna trovare un sostituto all’altezza”.