Il Mattino – Liverpool-Napoli, tremila napoletani già in partenza: c’è preoccupazione per l’arrivo di tifosi sprovvisti di biglietti

   
   

L’edizione odierna de Il Mattino scrive sui supporter partenopei in partenza per Anfield per seguire Liverpool-Napoli:

“Non ci sarà l’esodo del 2010 con cinquemila napoletani a Liverpool un terzo dei quali rimasti fuori dallo stadio perché giunti senza biglietto o con tagliandi falsi, ma il Napoli avrà comunque almeno tremila supporter al seguito a caccia dell’impresa. Obiettivo qualificazione. Saranno 2400 nel settore ospiti e 600 disseminati negli altri settori dello stadio. Che dovranno restare muti, così come accadde al gol di Lavezzi nel 2010 che portò il Napoli in vantaggio in Europa League prima della valanga Gerrard che si abbattè sul Pocho e compagni.

Saranno quattro o cinque i charter che partiranno da Napoli e che porteranno più di un migliaio di tifosi partenopei ad Anfield. Il grosso partirà domani dal resto d’Europa […] La procedura per entrare in possesso del biglietto, infatti, prevede il ritiro di un voucher al San Paolo da presentare poi ad Anfield dove si ritira materialmente il ticket […] C’è preoccupazione a Liverpool per l’arrivo di napoletani sprovvisti di biglietti”.

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *