Il Mattino – Napoli-James Rodriguez, il Real tratta con Mendes. ADL è sicuro di un aspetto
Napoli-James Rodriguez, il Real tratta con Mendes. ADL è sicuro di un aspetto. La telenovela che sta accompagnando la sessione estiva di calciomercato sembra volgere al termine. Dentro o fuori quindi, c’ è l’ Atletico Madrid sul giocatore, ma c’ è soprattutto il Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis fermo sulla sua posizione.
Prestito con diritto di riscatto è la richiesta che, però, non piace al patron dei Blancos Florentino Perez che chiede 42 milioni o quantomeno l’ obbligo di riscatto. Ma il Napoli ha un accordo sia col giocatore che con il potente procuratore Mendes. Ne parla l’ edizione online de ‘Il Mattino’.
Il Mattino – Napoli-James Rodriguez, il Real tratta con Mendes. ADL è sicuro di un aspetto. “Il Napoli in queste ore potrebbe fare un altro passo verso James Rodriguez. Il Real Madrid ha chiesto un incontro a Mendes, il potente emissario, per avere l’ esatta posizione del giocatore in merito al ventilato trasferimento al club azzurro. La questione è chiara: De Laurentiis è sicuro che l’intesa con il super procuratore portoghese è a prova di bomba, nel senso che si fida ciecamente di lui e sa che non si smuoverà dalla posizione promessa. Se James lascia il Real – è la parola di Mendes a De Laurentiis e del colombiano ad Ancelotti – lo farà solo per venire in Italia. A Napoli”.
Sullo stesso argomento:
UFFICIALE – Elmas è un calciatore del Napoli: l’annuncio
Sempre sullo stesso argomento:
Svolta Icardi, Pedullà: “Il Napoli ha il si del giocatore, ora tratta con l’Inter”. I dettagli
Potrebbe interessarti anche:
Alvino a Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha mandato un segnale forte, ecco cosa mi aspetto dopo la campagna abbonamenti”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Novità Icardi-Napoli, l’entourage a R KK: “La Juve non è la prima scelta! Icardi vuole una piazza che lo ami, azzurri in pole…”
Extra:
L’ex Ekroth confessa: “Alla Juve succedono cose strane. Siamo state zittite su un caso”
