Svolta Icardi, Pedullà: “Il Napoli ha il si del giocatore, ora tratta con l’Inter”. I dettagli

Icardi

Svolta Icardi, Pedullà: “Il Napoli ha il si del giocatore, ora tratta con l’Inter”

Svolta Icardi, Pedullà: “Il Napoli ha il si del giocatore, ora tratta con l’Inter”. Passi avanti nella trattativa per portare l’ attaccante argentino alla corte del tecnico Carlo Ancelotti. Il club partenopeo ha incassato il si del giocatore attraverso il suo entourage ed ora non resta che trattare con l’ Inter per accordarsi sul prezzo del cartellino. Ne parla l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito internet.

Svolta Icardi, Pedullà: “Il Napoli ha il si del giocatore, ora tratta con l’Inter”. “Mauro Icardi è sempre stato apprezzato dal Napoli, nelle ultime ore il club di De Laurentiis ha incassato il gradimento dell’ attaccante argentino sempre più separato in casa Inter. Dopo aver memorizzato l’ irruzione dell’ Atletico Madrid per James Rodriguez, il Napoli sta virando su altri obiettivi.

L’ Inter ha fretta di cedere Icardi per pianificare il mercato in entrata e per sbloccare soprattutto l’ operazione Lukaku. Il club partenopeo aveva già proposto un ingaggio vicino ai 10 milioni a stagione, con i nerazzurri si sta dialogando sul costo del cartellino.

Ora è corsa contro il tempo anche per anticipare la Juve – da sempre interessata a Icardi – ma che prima deve incassare il sì definitivo di Higuain alla Roma. Il Pipita ha chiesto tempo, la Roma ha fiducia, ma deve portare pazienza. Il Napoli si riscalda per Icardi…”

Sullo stesso argomento:
CorSport su Icardi: “Wanda pronta a trasferirsi anche a Napoli. Al San Paolo diventerebbe un re”

Sempre sullo stesso argomento:
Radio Marte – Ceccarini: “Decisiva la volontá di Icardi, per James bisogna cedere al Real, Pepé non impossibile ma…”

Potrebbe interessarti anche:
Alvino a Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha mandato un segnale forte, ecco cosa mi aspetto dopo la campagna abbonamenti”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Novità Icardi-Napoli, l’entourage a R KK: “La Juve non è la prima scelta! Icardi vuole una piazza che lo ami, azzurri in pole…”

Extra:
L’ex Ekroth confessa: “Alla Juve succedono cose strane. Siamo state zittite su un caso”