CorSport su Icardi: “Wanda pronta a trasferirsi anche a Napoli. Al San Paolo diventerebbe un re”

   
   

CorSport su Icardi: “Wanda pronta a trasferirsi anche a Napoli. Al San Paolo diventerebbe un re”

CorSport su Icardi: “Wanda pronta a trasferirsi anche a Napoli. Al San Paolo diventerebbe un re”. L’ attaccante argentino in questi anni all’ Inter ha dimostrato di essere un bomber di razza, collezionando numeri da top player sia in campionato che nelle poche presenze in Champions League con la maglia nerazzurra.

Numeri che infiammerebbero il San Paolo e che andrebbero a rimpinguare quelli degli attuali bomber azzurri. “Ci serve un attaccante da 30 gol che si aggiungono a quelli dei nostri”, ha detto il patron azzurro Aurelio De Laurentiis,  qualche giorno fa, restringendo di gran lunga il campo sui possibili papabili.

Si, perché al netto delle trattative imbastite con Real Madrid e Lille per James Rodriguez e Nicolas Pépé, l’ affare Icardi si apre per il Napoli, con la moglie manager Wanda Nara pronta a cambiare aria e ad allontanarsi da quella Milano che non la vuole più. Ne parla l’ edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’.

CorSport su Icardi: “Wanda pronta a trasferirsi anche a Napoli. Al San Paolo diventerebbe un re”. “Mauro ha riflettuto seriamente sulla proposta di De Laurentiis, non considera assolutamente il Napoli inferiore alla Juve e per i prossimi giorni ha in agenda un contatto con Ancelotti”.

Re al San Paolo.
“Tra l’ altro la signora Wanda, a dispetto di quelle che erano le precedenti intenzioni, ovvero allontanarsi il meno possibile da Milano, è pronta a cambiare idea e anche città: probabilmente il futuro calcistico di uno straordinario attaccante, che al San Paolo diventerebbe un re prima ancora di cominciare”.

Sullo stesso argomento:
James Rodriguez-Napoli, Dalla Colombia: “Anticipa il suo rientro a Madrid, sviluppi in arrivo”

Sempre sullo stesso argomento:
SKY – James Rodriguez si allontana, Napoli tutto su Pépé. Fissato il prezzo: Ounas contropartita. Il punto

Potrebbe interessarti anche:
Icardi-Napoli, Pedullà annuncia: “Domenica fitta di contatti, c’è l’apertura”

Oppure potrebbe interessarti anche:
SKY – Napoli, nuovi contatti per Pépé: il Lille apre allo sconto. Il punto sulla trattativa

Extra:
Attimi di paura in Brasile, aereo del Palmeiras rischia lo schianto durante l’atterraggio

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *