James Rodriguez-Napoli, Dalla Colombia: “Anticipa il suo rientro a Madrid, sviluppi in arrivo”

James Rodriguez-Napoli, Dalla Colombia: “Anticipa il suo rientro a Madrid, sviluppi in arrivo”

James Rodriguez-Napoli, Dalla Colombia: “Anticipa il suo rientro a Madrid, sviluppi in arrivo”. La notizia arriva direttamente dalla Colombia, dove il fantasista colombiano era in vacanza dopo l’ eliminazione dalla Copa America. Secondo Radio Blu, il talento sudamericano ha deciso di anticipare il suo rientro.

Una notizia che potrebbe avere importanti riscontri in questa nuova settimana. James Rodriguez ha lasciato la Colombia ed è già in viaggio verso l’ Europa. L’ attaccante colombiano sarebbe atteso in queste ore a Madrid. Nella capitale spagnola deciderà il suo futuro scegliendo finalmente la destinazione per la prossima stagione.

James Rodriguez-Napoli, Dalla Colombia: “Anticipa il suo rientro a Madrid, sviluppi in arrivo”. Stando a quanto si apprende dall’ emittente radiofonica colombiana, che segue da vicino l’ evolversi della situazione, il calciatore avrebbe così anticipato il rientro dalle vacanze che era fissato la prossima domenica.

A Madrid sarà chiamato ad incontrare il suo agente per decidere finalmente la strada da intraprendere per la prossima stagione. Al momento il Napoli resta tra le maggiori pretendenti insieme all’ Atletico Madrid, l’ altra squadra pronta a scommettere su di lui, anche se questa notizia non è stata confermata da tutte le fonti.

Sullo stesso argomento:
Insigne a Sky: “James o Pépé? I grandi campioni sono i benvenuti. Vogliamo lo scudetto, non pensiamo alla Juve…”

Sempre sullo stesso argomento:
SKY – James Rodriguez si allontana, Napoli tutto su Pépé. Fissato il prezzo: Ounas contropartita. Il punto

Potrebbe interessarti anche:
Icardi-Napoli, Alfredo Pedullà annuncia: “Domenica fitta di contatti, c’è l’apertura di Wanda Nara”

Oppure potrebbe interessarti anche:
SKY – Napoli, nuovi contatti per Nicolas Pépé: il Lille apre allo sconto. Il punto sulla trattativa

Extra:
Attimi di paura in Brasile, aereo del Palmeiras rischia lo schianto durante l’ atterraggio