SKY – Napoli, nuovi contatti per Pépé: il Lille apre allo sconto. Il punto sulla trattativa

attacco napoli

SKY – Napoli, nuovi contatti per Pépé: il Lille apre allo sconto. Il punto sulla trattativa

Nuovi contatti per Pépé in una domenica dedicata al calciomercato per i dirigenti azzurri. Il Lille apre allo sconto per il giocatore e sarebbe contento di inserire Adam Ounas nella trattativa. L’ algerino è reduce da una Coppa d’ Africa giocata da protagonista e ora le luci dei riflettori si sono accese su di lui.

I nuovi contatti per Pépé si sono avuti nella giornata di ieri, quando emissari del club partenopeo sono tornati a sedersi al tavolo della trattativa per il giovane e talentuoso attaccante esterno. Il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio fa il punto sulla trattativa sul suo sito internet.

SKY – Napoli, nuovi contatti per Pépé: il Lille apre allo sconto. Il punto sulla trattativa. “In casa Napoli, invece, ci sono stati nuovi contatti per Pépé del Lille: il club francese lo valuta 60-65 milioni ma è disposto ad aprire alla cessione anche a cifre inferiori, accompagnate dall’inserimento di Ounas nella trattativa.

Sul giocatore ci sono anche PSG e alcuni club di Premier League, pertanto al momento l’ostacolo principale alla trattativa è proprio la volontà del giocatore”.

Calciomercato Napoli, Elmas
“Si attende anche il passaggio di Rog al Cagliari (2 milioni per il prestito, 13 per l’obbligo di riscatto) per chiudere definitivamente per Elmas (Fenerbaçhe): ai turchi andranno 15-16 milioni per il cartellino del macedone”.

Sullo stesso argomento:
SKY – James Rodriguez si allontana, Napoli tutto su Pépé. Fissato il prezzo: Ounas contropartita. Il punto

Sempre sullo stesso argomento:
James Rodriguez-Icardi-Pépé, Gazzetta: Napoli, voglia di doppio colpo: il piano

Potrebbe interessarti anche:
ROMANIA, il tecnico Neagoe colpito da arresto cardiaco nel corso di Dinamo Bucarest-Craiova

Oppure potrebbe interessarti anche:
Ancelotti a TV Luna: “Il Napoli può arrivare a qualsiasi giocatore. Niente è impossibile! Secondo posto? Non mi basta più!”

Extra:
Paura in Brasile, aereo del Palmeiras rischia lo schianto durante l’atterraggio