Il Napoli ha gli occhi blucerchiati

In vista del prossimo anno, quando il Napoli dovrà ripartire per legittimare le sue ambizioni sullo scudetto, gli uomini di mercato azzurri guardano in casa della Sampdoria, da dove probabilmente arriverà anche il prossimo tecnico, Mihajlovic.
Su tutti, al Napoli piace Lorenzo De Silvestri, ex terzino di Fiorentina e Lazio, il giocatore quest’anno ha avuto una notevole evoluzione, diventando, oltre ad un ottimo giocatore, anche un leader nello spogliatoio.
Un suo eventuale arrivo permetterebbe agli azzurri di rinnovare il gioco sulla fascia destra, ancora dominata da Maggio, ormai un po’ avanti con l’età.
Se Sinisa arriverà in Campania, pretenderà di avere altri due giocatori, entrambi centrocampisti: il primo è Obiang, spagnolo, di buone aspettative, che però potrebbe costare qualcosa di più di 8 milioni, in quanto sembra che il West Ham abbia già presentato un’offerta.
Il secondo, invece, è Soriano, esploso definitivamente quest’anno e per questo legatissimo al tecnico serbo, tanto da volerlo seguire ovunque decida di andare.
Potrebbe perciò ripartire da questi tre nomi il prossimo Napoli blucerchiato.

Fonte: Europacalcio