Il Napoli manda in pensione la Tessera del Tifoso: nasce la “Fan Stadium Card”

Come anticipato ieri (leggi qui) la Società Calcio Napoli manda in pensione la tanto discussa “tessera del tifoso“. E’ stata presentata infatti la nuova Fan Stadium Card, una carta che rappresenta una piccola evoluzione della tessera.

A spiegarne la funzionalità è il capo delle operazioni marketing del Napoli Alessandro Formisano: “Si tratta di una nuova formula della tessera del tifoso – ha esordito Formisano – che nasce dopo aver capito quali fossero le debolezze ed i possibili miglioramenti di questo strumento voluto dal Ministero degli Interni. Il rilascio è quasi in tempo reale, sia al botteghino che a casa, in 15 giorni, mentre prima i tempi d’attesa erano molto lunghi”.

Nello specifico, questo il funzionamento della nuova card: “La Fan Stadium Card è realizzata esclusivamente con Ticket One e sostituisce le tessere del tifoso in scadenza. Dunque per questi tifosi sarà semplice rinnovarla. Sarà disponibile da domani e offre grandi benefici, sia per chi va in trasferta che per le gare casalinghe. Consente di sottoscrivere l’abbonamento, i biglietti on line, il rilascio immediato con stampa in tempo reale e l’accesso ai tornelli riservati”.

La Card si può acquistare al botteghino 6 dello stadio San Paolo oppure on-line. Il costo è di 20 euro e la durata è di tre anni. Rappresenta una semplificazione per il rinnovo che presto interesserà circa 40.000 sostenitori del Napoli, sui 90.000 che già hanno la tessera del tifoso.

Massimo Avino

Il Napoli manda in pensione la Tessera del Tifoso: nasce la “Fan Stadium Card”

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →