Il Napoli punta su McTominay: registrata l’iconica rovesciata come marchio ufficiale
La SSC Napoli continua a investire sulla figura di Scott McTominay anche sotto il profilo commerciale. Dopo aver ufficializzato il marchio “McFratm”, il club ha compiuto un nuovo passo nel percorso di valorizzazione del centrocampista scozzese: la celebre rovesciata realizzata contro il Cagliari, nell’ultima giornata di campionato, è stata trasformata in un’immagine stilizzata e registrata come marchio.
Come riporta Il Mattino, l’immagine – azzurra su sfondo bianco – è stata depositata all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, e potrà essere utilizzata su un’ampia gamma di prodotti. La registrazione, infatti, copre numerose categorie merceologiche: dagli accessori come orologi, spille e zaini, a oggetti di uso quotidiano come piatti, boccali da birra e perfino macchinette del caffè.
Una scelta che conferma la strategia del club di De Laurentiis, intenzionato a sfruttare al massimo il potenziale mediatico e commerciale del suo numero 8, già diventato uno dei volti più rappresentativi del nuovo progetto azzurro.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Pressing della Cremonese per Ambrosino, il Napoli chiede 3 milioni per la cessione
Ufficiali le prime due amichevoli del Napoli a Dimaro
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

