Il paradosso Vlahovic: segna ma la Juve pensa alla cessione a gennaio
Il caso Dusan Vlahovic agita l’ambiente bianconero. L’attaccante serbo continua a segnare e a convincere quando viene chiamato in causa, ma al tempo stesso rappresenta un ostacolo alla crescita di Openda e David, gli acquisti più recenti su cui la Juventus ha deciso di puntare per il futuro. Con il contratto in scadenza, la società valuta seriamente l’ipotesi di una cessione a gennaio, anche a costo di privarsi dei suoi gol per finanziare il mercato.
Così oggi La Gazzetta dello Sport racconta la situazione: “Vlahovic si prende la scena a suon di gol dalla panchina, David e Openda si fanno largo a fatica. Gerarchie ribaltate per buona pace dei propositi estivi di una società impegnata a chiudere l’esperienza Dusan a Torino? Sì, anzi no. David e Openda rappresentano un doppio investimento, Vlahovic la speranza che a gennaio bussi qualcuno alla Continassa per un sì sul mercato d’inverno. La Premier League non ha mai nascosto il suo interesse per il centravanti serbo, Chelsea e Manchester United su tutti”.
La Juve, insomma, si trova davanti a un paradosso: l’attaccante che più garantisce reti è lo stesso che potrebbe essere sacrificato per motivi economici e di progetto tecnico.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Ballottaggio Juan Jesus-Beukema per sostituire l’infortunato Buongiorno
Otto marcatori diversi, il Napoli è la cooperativa del gol
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

