Il Roma, Caiazza: “Sarri mi ha colpito nonostante sia alla prima esperienza europea. A gennaio servono tre colpi: Gabbiadini non è il vice Callejon”

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il collega de Il Roma, Salvatore Caiazza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Napoli-Midtjylland? Sarà fondamentale dare continuità alle prestazioni a cui il Napoli ci sta abituando, sicuramente la testa è già all’Udinese per cui Sarri farà scelte diverse rispetto al campionato. Chi va in campo deve impegnarsi al massimo perchè il Napoli lotta su più fronti: mi ha colpito l’allenatore campano perchè viene dalla gavetta ed è alla sua prima esperienza internazionale ma vuole sempre il massimo dai suoi calciatori anche in queste gare. Fase difensiva? Il Napoli oggi ha equilibrio perchè in difesa rischia pochissimo, non credo si possa dire che il Napoli segna poco: può capitare uno 0-0 come quello contro il Genoa, è fisiologico. Gli azzurri sono in forma, in salute e naturalmente molte scelte saranno fatte buttando un occhio alla gare contro l’Udinese perchè Sarri e la squadra devono vincerla. Mercato? Mancano tre elementi importanti: serve un vice Callejon, perchè Gabbiadini è visto da Sarri solo come prima punta, un vice Hamsik perchè non hai una mezz’ala con quelle qualità, e un buon difensore perchè Henrique andrà via sicuramente”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →