Immobile: ”Onorato di rappresentare Torre Annunziata nel mondo”

CIRO IMMOBILE 5456464“La storia di Ciro – ha detto il sindaco Giosuè Starita- è la dimostrazione che con il sacrificio, la tenacia, la determinazione, i risultati si raggiungono. Un altro esempio positivo per la nostra città, salita agli onori della cronaca troppo spesso per episodi negativi. Ciro ama Torre, e lo ha dimostrato anche in questa occasione. Dopo i mondiali poteva tranquillamente andare ai Caraibi.. invece ha preferito viversi la sua città e i suoi concittadini”. 

Queste le parole, riportate dal quotidiano Il Mattino, del sindaco di Torre Annunziata che ieri ha consegnato una targa a Ciro Immobile, il quale commosso ha dichiarato: “Sono davvero onorato di ricevere questa targa, e di rappresentare Torre Annunziata nel mondo. Ringrazio tutti i cittadini torresi. Vorrei stringere le mani a tutti, ma è impossibile. Nel periodo del campionato mondiale, in Brasile, attraverso i social network ho avvertito in ogni momento la vicinanza dei torresi, e il loro grande affetto. Ringrazio il sindaco Starita per questo riconoscimento”.

Fonte:RaffaeleAuriemmaCOM.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →