Incredibile Benitez vuole Hamsik al Real

“Il centrocampista slovacco Marek Hamsik potrebbe essere il primo acquisto dell’era Benitez al Real Madrid. L’allenatore madrileno conosce molto bene il calciatore che ha allenato per due anni al Napoli, al di là del fatto che è nota l’alta qualità di questo centrocampista offensivo il quale potrebbe così giocare con Kroos e Modric, formando un centrocampo di fantasisti. Tuti gli indizi inducono a pensare che Benitez potrebbe caldeggiare tale operazione e Florentino Perez, per accontentare il suo nuovo allenatore, potrebbe decidere di preparare un’offerta irrinunciabile da presentare al Napoli per Hamsik.

Non sarebbe la prima volta che il Real Madrid prova ad acquistare il centrocampista slovacco, ma questa potrebbe essere la volta buona, visto che ci sono molti fattori positivi acchè il calciatore possa trasferirsi a Madrid. Inoltre Hamsik ha concluso una delle sue migliori stagioni da quando è arrivato a Napoli, segnando 16 gol, cifra elevata se si considera che si tratta di un centrocampista. Se il Real Madrid riuscisse a concludere tale operazione, acquisterebbe non solo un centrocampista di qualità ma anche un calciatore col fiuto del gol’. Questo quanto pubblicato sul portale iberico Fichajes.

Fonte:RaffaeleAuriemma

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →