Indiscrezione Sportmediaset – Icardi-Napoli, domani incontro ADL-Wanda Nara per superare la Juve! Le cifre

 
 
Wanda Nara Icardi
   

Wanda Nara  Icardi

Indiscrezione Sportmediaset, incontro ADL-Wanda Nara

Sportmediaset riporta una clamorosa indiscrezione di mercato su Icardi, riguarda un probabile incontro domani tra De Laurentiis e Wanda Nara moglie ed agente di Mauro Icardi.

Inter news – Mauro Icardi non rientra più nei piani dell’Inter e come riporta Sport Mediaset, la  Juve è ancora solo un’ipotesi. I club nerazzurro non hanno alcuna intenzione di farsi prendere per la gola dai bianconeri (e dallo stesso argentino): se Icardi partirà verso Torino lo farà alle condizioni di Suning. Altrimenti… Presto per parlarne, anche perché per l’attaccante ci sono sotto traccia altre pretendenti più gradite dall’Inter stessa. E presto potrebbero esserci importanti novità.

Il presidente del Napoli De Laurentiis è infatti pronto al tutto per tutto per convincere l’ex capitano nerazzurro a scegliere il progetto azzurro e non la Juve. E non vuole lasciare nulla di intentato. Ecco allora il passo che potrebbe essere se non risolutivo di certo chiarificatore. AdL, come scoperto dal nostro Marco Barzaghi, ci proverà domani in un incontro segretissimo con Wanda Nara, tentando così di scardinare il patto di Ibiza tra la signora Icardi e il ds juventino Paratici e togliere così a Conte e alla squadra un grosso problema prima della partenza per la tournée asiatica. La proposta per l’Inter è pronta – circa 60 milioni – quella per l’argentino pure, un contratto quinquennale che tra parte fissa e bonus potrebbe portare lo stipendio di Maurito vicino agli otto milioni. Lo riporta Sportmediaset

Leggi anche

De Laurentiis: “James vuole il Napoli, ma c’è un problema col Real. Su Rodrigo, Icardi e Insigne…”

 

Potrebbe interessare anche

Benevento, Vigorito rivela: “Inzaghi quì perché voleva il Napoli. Gli è rimasta nell’anima una favola…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *