Inter: anche D’Ambrosio non sarà in campo contro il Napoli

MAZZARRI 2666Dopo Osvaldo, che sarà out per circa un mese, e Kovacic, che difficilmente prenderà parte al match contro i partenopei, anche D’Ambrosio alza bandiera bianca a causa di un infortunio al ginocchio. Più precisamente, l’esterno ex Torino ha subito una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro e non rientrerà prima del 7 dicembre.

Dunque, Mazzarri dovrà rinunciare ai tre giocatori più in forma tra i nerazzurri, dato che D’Ambrosio in questo inizio di stagione pur non giocando sempre titolare ha già siglato tre reti, mentre Osvaldo e Kovacic sono stati sicuramente i due giocatori più positivi in questi primi mesi della stagione.

Quella di domenica contro il Napoli sarà una sfida fondamentale per i meneghini, reduci da due k.o. consecutivi ed in particolar modo per Mazzarri, la cui posizione non è più solida come qualche settimana fa, con la dirigenza nerazzurra che non ha gradito questo avvio di stagione pieno di alti e bassi. A non convincere la dirigenza è soprattutto l’assenza di gioco e le continue difficoltà che la squadra riscontra nel creare serie occasioni da gol.

 

Fonte: TMW

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →