INTER-MILAN- Under 16: i nerazzurri rifilano un tris ai “cugini” del Milan (Rileggi la diretta live su forzazzurri)

Inter-Milan

Inter-Milan- Di seguito la diretta testuale del derby milanese relativo alla classe 2002 dell’Under 16 A e B. Premi F5 per aggiornamenti in t.reale.

FINITA!!! Vittoria meritata per l’Inter col punteggio di 3-1. Dopo i primi 20 minuti di affanno, i nerazzuri hanno poi preso pian piano il controllo della gara andando a realizzare tre reti.

80′ +4: è a terra per infortunio il n.11 Cudjoe del Milan

80′ +3. ci prova Bosisio per il Milan, il n. 4 tenta la conclusione dalla lontananza, blocca Stankovic

80′:  ammonito Simic per perdita di tempo

RECUPERO 4 MINUTI

75′ Tris Inter: Cancello viene servito in profondità, arriva davanti al portiere milanista e lo trafigge con un rasoterra. 3-1 Inter

74′ Cambio Inter: esce Weiser infortunato ed entra Guedegbe. Sembra serio l’infortunio per il n. 8 interista

73′ Capone per il Milan salta due avversari in velocità, tenta la conclusione dal limite, ma è strozzata e si perde sul fondo.

72′ Cambio Milan: escono Oddi e Romeo entrano Evangelisti e Robbiati

68′ Inter vicina al tris: ci prova Verzeni imbeccato sulla destra, entra in area, ma il suo diagonale è ben respinto da Moleri

61′ Milan vicino al pareggio: Cudjoe imbeccato dalle retrovie arriva ad un passo da Stankovic, ma viene rimpallato in angolo. Il Milan batte l’angolo, nulla di fatto, sul contropiede Bonfanti per l’Inter scatta ed entra in area milanista, il suo diagonale termina di un niente a lato

60′ Doppio cambio in casa Inter: escono Barazzetta e Oristanio entrano Verzeni e Bonfanti

56′ Azione manovrata del Milan tra Cretti, Bassoli e Cudjoe,ma la palla viene deviata in angolo. Dalla bandierina batte Capone, ma Bosisio non trova in area l’impatto con la sfera

51′ Sostituzione Milan: esce Falzoni entra Di Gesù

48′ Milan prova la conclusione con Capone da posizione defilata, bello il tiro, ma alto.

46′ Inter in vantaggio: Barazzetta riceve un cross dalla sinistra e anticipa tutti e calcia in porta per il 2-1 interista.

42′ Angolo Inter, palla in area ribattuta, tiro di Alcides che termina alto.

INIZIATO SEC. TEMPO. Tre cambi per l’Inter: fuori Sakho, Sottini e Tinazzi, dentro Cancello,Di Marco e Cortinovis

Termina 1-1 il primo tempo tra Inter e Milan. Nei primi 20 minuti ha giocato meglio il Milan con azioni manovrate e palla a terra, i nerazzurri invece hanno agito sulle fasce e in contropiede. Nella seconda parte l’Inter è uscita fuori, anche grazie a delle iniziative di Oristanio, tra i migliori dei nerazzurri.

A tra poco per la diretta testuale della ripresa.

Pareggio meritato dell’Inter che segna a seguito di una bella azione.

34′ Pareggio dell’Inter: Weiser ruba palla sulla mediana, uno-due con Simic, velo di Weiser e la sfera entra in possesso di Oristanio che dalla sinistra deve solo metterla dentro

30′ Inter vicinissima al pareggio: gran giocata di Oristanio sulla sinistra, palla centrale per Sakho, grandissima finta del n. 9 che arriva a tu per tu con il portiere Moleri e conclude a rete, ma è favoloso Oddi in scivolata  salvare tutto. E’ un intervento difensivo che vale come un GOL!

27′ Boscolo per l’Inter ruba palla sulla trequarti e serve Simic che entra in area, ma tira debolmente

25′ Bella iniziativa del Milan con Oddi bravo a pescare con un bel cross col contagiri Cudjoe, il n.11 entra in area e si libera di un avversario lasciando partire un cross insidioso, libera la difesa interista.

23′ Passaggio dalle retrovie verso il portiere Moleri del Milan, il n. 1 rossonero è bravissimo a passare la sfera di petto ad un compagno non potendola bloccare da regolamento con le mani.

Il Milan cerca di costruire maggiormente il gioco, l’Inter si affida più sulle ripartenze di Oristanio. Bel duello in campo tra Boscolo e Capone.

17‘ Grande iniziativa dell’Inter con Oristanio, cross per Barazzetta che di prima intenzione calcia in porta, Moleri blocca a terra e salva i suoi.

16′ Milan ancora pericoloso: dai venticinque metri Capone prova un bel tiro ad effetto che finisce di poco fuori

11′ Inter sfiora il pareggio: bella giocata di Barazzetta che in area vince il duello con Tinazzi, cross insidioso del n. 3 interista per Sakho, da due passi quest’ultimo non centra la porta

8′ Milan vicinissimo al raddoppio: angolo battuto da Capone, schiaccia di testa in area Grassi, palla che rimbalza a terra e termina di un soffio alta.

6′ GOOOOOL MILAN IN VANTAGGIO: Romeo ruba palla a Boscolo, arriva in area e viene rimpallato, la sfera termina sui piedi di Cudjoe che con un preciso rasoterra supera Stankovic

4′ Risponde il Milan: rossoneri in avanti, respinge la difesa interista, ma con un tiro a volo ci prova Romeo, la conclusione termina alta!

1′ Inter in avanti, Oristanio ruba palla e si invola sulla sinistra, cross perfetto per per Sakho che da ottima posizione conclude a lato

Partiti!!! Calcio d’inizio affidato al Milan che attacca da destra verso sinistra rispetto alla postazione centrale della tribuna.

Squadre che fanno il loro ingresso in campo, tra le fila del Milan mancano ben 8 calciatori infortunati, panchina corta per mister Monguzzi.

Nel Milan la fascia di capitano va a Cretti, nell’Inter è sul braccio di Weiser

Pomeriggio tipico autunnale qui al “Suning Centre” di Milano con cielo coperto, le due squadre tra pochi istanti effettueranno l’ingresso in campo.

Buon pomeriggio dalla redazione di Forzazzurri.Net e benvenuti dal centro sportivo “Suning Youth Development Centre” di Milano. Tra pochi minuti proporremo la diretta testuale della gara Inter-Milan, derby valido per la 4°giornata del campionato Under 16 A-B.

Nelle prime tre giornate entrambe le compagini lombarde non hanno brillato in termini di risultati e gioco, infatti l’Inter di mister Gabriele Bonacina ha raccolto due pareggi in trasferta per 1-1 contro Udinese e Venezia, mentre ha ottenuto in casa una vittoria schiacciante sull’Hellas Verona per 3-0 il 17 settembre. In casa Milan il morale non è altissimo in quanto i rossoneri hanno perso la seconda e la terza gara di campionato contro Atalanta e Lazio, mentre mercoledì scorso, nel match di recupero della prima giornata, hanno superato 3-2 il Cagliari. 

La Redazione