Intoppo James Rodriguez, il Real alza la posta: la strategia di ADL e Mendes

james rodriguez

Intoppo James Rodriguez, il Real alza la posta: la strategia di ADL e Mendes

Intoppo James Rodriguez, il Real alza la posta: la strategia di ADL e Mendes. Con oltre 300 milioni già spesi, il Real Madrid si può definire, fino a questo momento, la regina del calciomercato. Sarà per questo che Florentino Perez, patron dei Blancos, proprio non ci sta a mollare il fantasista colombiano alle condizioni che il Napoli ha posto per portare il giocatore alla corte di Carlo Ancelotti, col quale c’ è un legame particolare.

E così l’ accordo tra tra le parti continua a tardare. Questo perché il Real Madrid continua a chiedere 42 milioni di euro per il cartellino di James Rodriguez, escludendo eventuali formule di prestito. In pratica la steffa cifra fissata con il Bayern Monaco per il riscatto non esercitato. L’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, fa il punto della situazione.

Intoppo James Rodriguez, il Real alza la posta: la strategia di ADL e Mendes. Come riporta la Rosea, “De Laurentiis però ritiene eccessivo quel prezzo, visto tra l’ altro che anche i tedeschi hanno ritenuto di non pagarlo. E aspetta. Di tempo ancora ce n’ è e intanto prepara le proprie mosse per scoprire quanto il re bianco sia disposto ad aspettare”.

Secondo il quotidiano lombardo, De Laurentiis è “convinto che alla fine possa arrivare a prendere il colombiano con una operazione inferiore ai 40 milioni – si legge – e dilazioni di pagamento utili a spalmare su più bilanci i costi. ADL muove l’ alfiere Jorge Mendes, il potentissimo agente portoghese, col quale l’ intesa pare abbastanza solida, per arrivare a dare lo scacco al re”.

Sullo stesso argomento:
SKY – Juve con troppi attaccanti in rosa, il Napoli pronto a investire su Mauro Icardi: i dettagli

Sempre sullo stesso argomento:
Almendra-Napoli, Pedullà: “Contatti nella notte: si sta provando a sbloccare definitivamente con il Boca”

Potrebbe interessarti anche:
De Nicola: “Il caso Ospina non c’entra, vado via per un altro motivo. Sul rapporto con De Laurentiis…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Calciomercato, Veretout vicino alla chiusura con una squadra italiana, non è il Napoli, la situazione

Extra:
Mediaset, i palinsesti ufficiali: torna la Champions League in chiaro. Novità D’Urso. E Celentano…