Pubblicato il: 3 Ottobre 2017 alle 10:42 am

ITALIA U17 Lega Pro- Anche Diaco in campo per lo stage del 3 ottobre

Diaco

Nazionale U17-15 Lega Pro: tra i convocati dal C.T. Daniele Arrigoni per lo stage che si terrà oggi c’e’ anche un difensore del Fondi.

I campionati giovanili relativi alle due categorie U17 e U15 Serie C sono giunti alla 4^giornata e mister Arrigoni non si è lasciato scappare la meglio gioventù che finora si è  messa in evidenza sui vari campi presenti sulla nostra penisola.

Oggi e domani mercoledì 4 ottobre molti giovani interessanti effettueranno uno stage in maglia azzurra, ad iniziare sarà la Rappresentativa Under 17, impegnata domani al “Centro Sportivo Pineta dei Liberti” a Marina di Ardea, mentre mercoledì 4 ottobre toccherà alla Rappr. Under 15, presso lo stessa struttura romana.

Tra i vari ragazzi presenti presso il suddetto impianto sportivo c’e’ anche Diaco Davide nato a Latina nel 2002 di origini napoletane in forza attualmente con l’U16 del Fondi si mister Chirico.

Diaco è  un difensore centrale di piede sinistro di buona qualità e possiede un’ottima visione di gioco, cresciuto nella Samacor Latina di mister Chiappini da oggi partecipa allo stage con l’Under 17 (Serie C) della Nazionale italiana. Nella passata stagione ha militato nel Racing Roma Under 15, nell’estate scorsa, invece, si è materializzato il suo passaggio al Racing Fondi Under 16, squadra in cui ha debuttato da capitano domenica 1 ottobre nel match pareggiato 1-1 contro il Pisa.

La Redazione