ITALIA UNDER 17- Gaetano e Iglio entrano nella ripresa contro la Bosnia

Italia

Italia Under 17: buona prestazione per gli azzurrini nell’ amichevole contro i pari età della Bosnia Erzegovina. E domani si replica…

Nella prima amichevole giocata ieri allo stadio Enzo Bearzot di di Campagnuzza (GO) l’Italia Under 17 di Emiliano Bigica vince per 2-0 contro la Bosnia Erzegovina con le reti di Millico in apertura di primo tempo e di Visconti nella seconda parte.

Da evidenziare nella ripresa l’ingresso del gioiellino dell’Under 17 del Napoli  Gianluca Gaetano, autore dell’assist per la seconda rete, e del giovane Giuseppe Iglio, calciatore del Milan del 2001 che, nonostante fosse sotto età rispetto ai compagni , ha già attirato le attenzioni del C.T. Bigica.

Domani pomeriggio si giocherà una nuova amichevole tra le due nazionali, ed è probabile che Bigica possa decidere di dare spazio a chi ha giocato di meno.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →