Jefferson, nome nuovo per sostituire Reina

JEFFERSON BOTAFOGO 0030Negli ultimi mesi in casa Napoli si è spesso parlato del problema relativo al portiere. Pepe Reina, che era arrivato in prestito per una stagione dal Liverpool, alla fine ha fatto ritorno ad “Anfield” catino dei “Reds”.

E così per il tecnico Rafa Benitez ecco restare come unica alternativa quella relativa a Rafael. Il numero uno sembra essere pronto per ricevere l’eredità dello spagnolo, ma la dirigenza partenopea non sarebbe troppo convinta del ragazzo, tanto che il Direttore sportivo Riccardo Bigon starebbe valutando un estremo difensore che attualmente gioca in Sudamerica.

Stiamo parlando di Jefferson del Botafogo che, tra l’altro, avrebbe ricevuto la notizia della convocazione con il Brasile da parte del nuovo Commissario tecnico Carlos Dunga. Alessandro Alberti, agente del portiere, ha dichiarato: “Jefferson è un animale, fisicamente, come Dida: ha trentuno anni, può giocare tranquillamente in Italia. E’ un profilo internazionale. Il Botafogo non versa in ottime acque; diciamo che con una trattativa seria ed intelligente non sarebbe un acquisto oneroso“. Sul giocatore potrebbe esserci anche la Juventus, alla ricerca di un vice-Buffon.

 

Fonte: CalcioLine