Jorginho: “Dobbiamo migliorare con le piccole”

JORGINHO-159Intervenuto durante il ritiro di Dimaro, Jorge Luiz Frello Filho, conosciuto come Jorginho, ha parlato della prossima stagione e su cosa la squadra nel complesso deve migliorare:

“Non mi ha spaventato l`arrivo in un grande club come il Napoli, ho sempre lavorato per giocare ad alti livelli e sono riuscito a farmi trovare pronto. Nella passata stagione venivo dal centrocampo a 3 del Verona e non è stato semplice ambientarsi in quello a 2 del Napoli ma grazie all`aiuto del mister sono riuscito ad ambientarmi subito. Dobbiamo migliorare con le piccole: è questione di motivazioni. Juve e Roma sono sicuramente le più pronte ma noi faremo il massimo e il fatto che il presidente blindi calciatori come Higuain e Callejon ci stimola a lavorare bene e dà forza a tutto il gruppo”.

Fonte:napolisport.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →