A Jucatella – I consigli per chi scommette (26° Giornata Serie A)

   
   

1x2LIVORNO – NAPOLI
La terza contro la terzultima, a primo impatto si potrebbe dare per scontata la vittoria dei partenopei, ma non bisogna lasciarsi ingannare il Livorno recentemente sta facendo bene, e nell’ultima partita e’ rimasto deluso dalla sconfitta per 3-2 contro il Verona. Inizialmente sotto di tre reti, ha provato a rimontare ma non e’ riuscito. Gli azzurri non hanno altra alternativa che incassare i punti della vittoria , in caso contrario possono anche salutare il già difficile obbiettivo di raggiungere la Roma. La squadra di casa ha incassato almeno un gol nelle ultime 7 partite ed i partenopei si presenteranno all’Armando Picchi lasciando a casa il bomber Higuain ed un baluardo difensivo come Albiol, entrambi squalificati. Alla luce di questo si prevede una partita ricca di gol.
Una buona “jucatella” è sicuramente il segno GG quotato a circa 1,80.
Una “jucatella” un po’ più azzardata è 2 e GG quotato a circa 3,30
ROMA – INTER
I Giallorossi hanno infilato 5 vittorie nelle ultime 5 gare, dimostrandosi cinica e compatta. L’inter anche se stava dando buoni segnali, sembra essersi di nuovo smarrita nell’ultima gara con il Cagliari finita 1-1. Ci torna difficile pensare che possa uscire dall’Olimpico con una vittoria.
La “jucatella” consigliata e’ segno 1 quotato a circa 1,65
SASSUOLO – PARMA
I Neroverdi hanno incassato 6 sconfitte di fila recentemente, addirittura 10 nelle ultime 11 giornate. Malesani da quando occupa la panchina non ha raccolto nemmeno un punto ed una reazione potrebbero pure tentarla. Gli uomini di Donadoni invece vorrebbero poter dire la loro in zona Europa League e cercheranno sicuramente di fare bene.
La nostra “jucatella” è segno Over 2,5 quotato a 1,90
VERONA – BOLOGNA
Al Bologna servono punti per rialzarsi un pochino e staccare la zona calda, sicuramente andrà al Bentegodi con tutte le buone intenzioni di racimolare punti. La squadra di casa galvanizzata  dall’ottima prestazione dell’ultima gara a Livorno è in cerca di un’altra vittoria e tra le mura di casa saprà dare filo da torcere. Si prevedono tanti gol.
Una buona “jucatella” e’ sicuramente Over 2,5 quotata a 1,85

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…