La gara di andata è finita 1-0 per i portoghesi, i quali si presenteranno ai piedi del vesuvio con non pochi problemi, infatti mancherà Il portiere titolare Helton e molto probabilmente anche il centrale difensivo Maicon. La società Partenopea ha dichiarato più volte che il primo obbiettivo è il secondo posto in campionato. Ma Benitez considerato il Re delle coppe sicuramente farà di tutto per sfruttare la spinta del San. Paolo, (ove si prevede il pienone) per approdare allo step successivo. Entrambe sono due formazioni a trazione anteriore, che lasciano ampi spazi nelle retrovie. Si prevede un Napoli che spingerà il più possibile, pressando alto e tenendo gli avversari lontano dalla propria area di rigore. Il Porto sicuramente attenderà e proverà ad essere micidiale sulle spettacolari ripartenze che sa creare.
La nostra “Jucatella” quindi e’ sul segno 1 quotata a circa 1.85
Con un pizzico di azzardo proponiamo una “Jucatella” sul segno 1H quotata a circa 3,50
Fiorentina – Juve
Conosciamo molto bene entrambe le squadre e sappiamo che esprimono un calcio ad altissimi livelli. I Bianconeri stanno dominando il campionato, ma in Europa mostrano sempre vistose lagune. La Fiorentina avendo già conquistato la finale di Coppa Italia, garantendosi l’accesso alla prossima E.L. e ritrovandosi a 10 punti dal Napoli, non ha più troppe motivazioni nella serie A. Quindi i Viola saranno particolarmente agguerriti e motivati ad andare avanti. Senza contare la pesante beffa che infliggerebbero agli acerrimi nemici di sempre. La motivazione unita al fattore campo ci fa pensare ad una fiorentina leggermente favorita. Ma i Bookmaker sono di altra opinione.
La nostra “Jucatella” quindi e’ sul segno GG quotata a circa 1,70
Solo per i veri temerari una “Jucatella” sulla combinazione 1&GG quotata a circa 7,50
Benfica – Tottenham
Nella partita di andata il Benfica ha stravinto in casa dei Londinesi, gara finita 1-3, ed ora che gioca davanti ai suoi tifosi sicuramente non deluderà. Il Tottenham comunque proverà a fare la sua gara.
La nostra “Jucatella” quindi e’ sul segno 1 quotata a circa 1,60
Con un po’ di azzardo la “Jucatella” e’ sulla combinazione 1&GG quotata a circa 3,40
Proponiamo di giocare un sistema inserendo anche i pronostici azzardati di cui sopra, se siamo fortunati , il gruzzoletto che si può ricavare risulterebbe particolarmente alto.
Si precisa
Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net