A Jucatella – I consigli per chi scommette (31° Giornata Serie A)

 
 
   

1x2Napoli – Juventus

Questo e’ il big match della 31° giornata, che va di scena nel posticipo della domenica. I Bianconeri stanno conducendo un campionato da veri schiacciasassi, continuano a macinare risultati positivi e corrono diretti verso l’obiettivo scudetto. Pur centrando i risultati, però, recentemente sembrano avere una flessione dovuta alla stanchezza. Ai piedi del Vesuvio si presenteranno senza il loro bomber Tevez, perché squalificato. Anche i Partenopei hanno qualche assenza tra le proprie file, ma essendo questa una sfida ormai storica, saranno motivatissimi. L’analisi ci porta a credere che gli Azzurri possano far inciampare la Vecchia Signora.

Una buona “jucatella” è sicuramente il segno GG quotato a circa 1,70

Solo per i veri temerari si può tentare una “jucatella” sul risultato esatto di 1-1 quotato a circa 7,40

Sassuolo – Roma

I Giallorossi sono fermamente motivati a rimanere al secondo posto, in ogni gara ci mettono veramente il cuore. Contro ai Neroverdi vorranno anche riscattare il pareggio dell’andata, gara finita 1-1. Il Sassuolo continua a perdere gli scontri diretti contro le medio piccole, ma sa esaltarsi alcune volte proprio contro le big.

Un’ottima  “jucatella” è sicuramente il segno Over2,5 quotato a circa 1,80

Azzardando, nemmeno tanto, una buona “jucatella” e’ anche  sulla combinazione 2&NG quotata a circa 2,60

Verona – Genoa

La squadra di Mandolini, dopo un girone di andata straordinario, ora sembra essersi sgonfiata. Quattro sconfitte nelle ultime quattro gare, nessuno peggio di loro. I Rossoblu di contro hanno una statistica più che negativa, ovvero che non vincono al Bentegodi dal lontano 27 aprile 1958. Gara finita 1-3.

La nostra “jucatella” è sicuramente il segno GG quotato a circa 1,85

Da tentare sicuramente anche una possibile “jucatella” sul segno 2 molto ben quotato, a circa 3,50

Torino – Cagliari

I Granata ci regalano sempre prestazioni strepitose, anche nell’ultima gara contro la Roma hanno giocato molto bene, pur perdendo nei minuti finali per 2-1. Il Cagliari con l’ultima vittoria per 1-0 ai danni del Verona, si è allontanato dalla zona rossa, ma non crediamo che possa andare a Torino per fare risultato.

Una buona “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1,80

Solo per gli sprezzanti del pericolo proponiamo una “jucatella” sulla combinazione 1&GG quotata a circa 4,70

 

La “jucatella” proposta da voi

E’ ormai consuetudine che vari tifosi ci contattano per fornirci la loro visione delle scommesse. Per  questa 31° giornata, pubblichiamo la proposta di Domenico S.S., il quale crede che le big lasceranno il passo alle piccole. Non facilissimo da centrare ma se accade la somma puntata si moltiplica molte volte.

Gara

Segno

Quota

SASSUOLO – ROMA

1

6,90

LAZIO – PARMA

GG

1,90

SAMPDORIA – FIORENTINA

1

3,00

TORINO – CAGLIARI

1

1,80

VERONA – GENOVA

2

3,50

 

Si precisa

 

Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.

 

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…