A Jucatella – I consigli per chi scommette (32° Giornata Serie A)

   
   

1x2Parma – Napoli

I Ducali dopo una serie record di 17 risultati utili consecutivi, hanno incassato 3 sconfitte. Donadoni, per questa 32° giornata dovrà fare i conti con un congruo numero di assenti (Amauri, Lucarelli, Paletta e Gargano) ed un morale che è praticamente sotto ai piedi. I Partenopei, invece, ormai quasi certi di non poter raggiungere la Roma, dopo la vittoria di domenica per 2-0 contro la Juve hanno il morale alle stelle. Continuano comunque ad inseguire il record di punti in campionato, detenuto dalla formazione dell’anno scorso, guidata da Walter Mazzarri (78 pt.). Crediamo che il Napoli possa fare bene al Tardini.

La nostra “jucatella” è  sul segno Over 2,5 quotato a 1,85 circa

Azzardando un pochino la “jucatella” sarà sulla combinazione 2 ed Over 2,5 quotata a 4.10 circa

Atalanta – Sassuolo

La formazione Bergamasca ha totalizzato 6 vittorie consecutive, l’ultima contro il Bologna, gara finita 0-2. Gli uomini di Colantuno vincono, convincono e viaggiano compatti verso il loro unico obbiettivo E.L. All’Atleti Azzurri d’Italia pare ardua l’impresa dei Neroverdi, diamo fiducia ai padroni di casa.

La nostra “jucatella” è  sul segno 1 quotato a 1,80

Cagliari – Roma

I Giallorossi dopo la vittoria nel recupero contro il Parma (4-2) si sono portati ad 8 punti dalla Juve, ed il loro unico obbiettivo e’ provare proprio ad infastidire la Vecchia Signora. I Sardi sono reduci dalla sconfitta contro il Toro (2-1), non hanno particolari ambizioni in campionato e non crediamo che riescano a fermare la Roma.

Consigliamo la “jucatella” sul segno 2 quotata a 1,65 circa

Genoa – Milan

I Diavoli hanno vinto la loro seconda partita consecutiva, in casa contro il Chievo per    3-0, stanno attraversando un buon momento di forma e vorrebbero provare ad agganciare la zona E.L. I Grifoni nell’ultima gara contro il Verona hanno perso (0-3) nonostante  gran parte della gara hanno giocato in superiorità numerica. Crediamo che la motivazione degli uomini di Seedorf farà la differenza.

La nostra “jucatella” è  sul segno GG quotato a 1,80

Si può Azzardare anche una “jucatella” sulla combinazione 2&GG quotata a 4,30

Catania – Torino

Gli Etnei anche se ci regalano buone prestazioni, vivono comunque in costante disattenzione difensiva e sono soli ultimi in classifica (20 p.t.). Per la gara al Massimino, nelle file Granata rientra anche Immobile, dopo aver scontato un turno di squalifica. Il Toro può fare bene.

Una facile “jucatella” è  sul segno x2 quotato a 1,52

Una buona “jucatella” è  anche sul segno 2 quotato a 2,90 circa

 

La “jucatella” proposta da voi

Ormai è consuetudine che molti tifosi ci contattano al nostro indirizzo info.forzazzurri@libero.it per darci il loro pronostico delle gare. Questa settimana abbiamo scelto la “jucatella” proposta da Angelo C. la sua visione per questa 32° giornata ci appare molto ponderata, non ci spiazzerebbe assolutamente se dovesse centrare l’obiettivo.

Gara

Segno

Quota

Inter – Bologna

1

1,38

Lazio – Sampdoria

GG

2,00

Fiorentina – Udinese

GG

1,80

Chievo – Verona

GG

1,95

Catania – Torino

2

2,90

Genoa – Milan

2

2.05

 

Si precisa

Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…