A Jucatella – I consigli per chi scommette (34° Giornata Serie A)

1x2Udinese – Napoli

Di Natale e compagni arrivano da una doppia sconfitta: 2-1 contro la Fiorentina e 0-2 casalingo contro la Juventus. 14° con 38 punti, sono praticamente salvi e queste ultime giornate serviranno solo per cercare di migliorare i numeri che finiranno in archivio. Benitez per la trasferta in terra friulana dovrà fare i conti con le assenze di Mertens, Maggio e probabilmente  il bomber Higuain. A nostro parere, gli Azzurri vorranno mettersi al riparo da qualunque sorpresa ed hanno tutte le possibilità di fare bottino pieno.

La nostra “jucatella” è  sul segno GG quotato a circa 1,75

Azzardando un pochino la “jucatella” sarà sulla combinazione X2&GG quotata a circa 2,35

Fiorentina – Roma   

Questa gara va di scena nella serata di sabato, La Fiorentina non ha grandissime motivazioni, avendo già quasi consolidato il suo 4° posto. Se la Juve alle 18:30 avrà collezionato un’altra vittoria, anche la Roma non avrà più troppe motivazioni, essendo la rincorsa alla capolista una questione quasi impossibile.

La nostra “jucatella” è  sul segno Over 2,5 quotato a circa 1,90

Lazio – Torino

Questo scontro ha tanto un sapore di spareggio per la zona Europa League. Le due formazioni si ritrovano appaiate a 48 punti (in compagnia del Milan) e si giocano in questi novanta minuti gran parte delle loro chanche europee. La Lazio e’ reduce dalla sconfitta di Napoli (4-2), mentre il Toro dalla vittoria (2-1) contro il Genoa.

La nostra “jucatella” è  sul segno GG quotato a circa 1,75

Azzardando e non poco la “jucatella” sarà sulla combinazione 2&GG quotata a circa 9,00

Parma – Inter

Alla situazione attuale entrambe le squadre risulterebbero qualificate in Europa League. Entrambe daranno il massimo nei novanta minuti, ma crediamo che la formazione Milanese possa esprimere qualcosa in più.

La nostra “jucatella” è  sul segno x2 quotato a circa 1,50

Azzardando e nemmeno tanto la “jucatella” sarà sul segno 2 quotata a circa 2,80

Atalanta – Verona

Entrambe le formazioni sanno benissimo che questa sfida rappresenta l’ultimo treno che può valere un posto nella prossima Europa League. Probabilmente alla fine i due gruppi sul campo si annulleranno a vicenda, ma forse gli uomini di Mandorlini possono contare su un Luca Toni in piu.

Una buona “jucatella” è  sul segno X2 quotato a circa 1,80

Azzardando qualcosina la “jucatella” sarà sul segno quotat0 a circa 3,20

La “jucatella” proposta da voi

Ormai è consuetudine che molti tifosi ci contattano al nostro indirizzoinfo.forzazzurri@libero.it per dare il loro pronostico delle gare. Questa settimana abbiamo scelto la “jucatella” proposta da Stanislao D.V. la sua visione per questa 34° giornata, appare molto ponderata, non ci stupiremmo assolutamente se dovesse centrare l’obiettivo.

GaraSegnoQuota
Udinese – NapoliOver 2,51,90
Lazio – Torino11,90
Atalanta – Verona12,00
Catania – SampdoriaGG1,75
Chievo – Sassuolo1X1,25

 

Si precisa

 

Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →