A Jucatella – I consigli per chi scommette (35° Giornata Serie A)

1x2Inter – Napoli
Gara che a questo punto della stagione non assume un grandissimo valore per I partenopei, i quali con il 3° posto ormai quasi certo, hanno sicuramente la testa già alla finale del 03 maggio. Il gruppo di Mazzarri invece, anche se ha delle importanti assenze in organico (Juan Jesus, Jonathan, Samuel e Rolando) vuole assolutamente questa vittoria, per tentare l’aggancio alla Fiorentina. Onestamente sembra improbabile che il Napoli torni da Milano con i 3 punti.
La nostra “jucatella” è sul segno GG quotato a 1,55 circa.
azzardando un pochino la “jucatella” sarà sulla combinazione 1x&GG quotata a 2,15.
Sampdoria – Chievo
La formazione Blucerchiata da quanto ha raggiunto la quota salvezza, sembra aver perso la motivazione, è reduce da 3 sconfitte consecutive, la peggior striscia negativa da quando Mihajlovic siede in panchina. Il Chievo invece ha assolutamente bisogno di punti e con la giusta carica, Può fare anche bottino pieno.
Una buona “jucatella” e’ sicuramente sulla doppia chance x2 quotata a circa 1,55
Con un piccolo rischio la “jucatella” sarà direttamente sul segno 2 quotato a circa 3,20
Livorno – Lazio
Entrambe le formazioni hanno assolutamente bisogno di punti, la Lazio vorrebbe provare a non perdere il treno per E.L., ma deve fare i conti con una lista lunghissima di assenti (Radu e Novaretti squalificati. Konko, Ederson e Klose infortunati. Marchetti, Dias e Gonzalez restano in dubbio). Il livorno invece ritrova tutte le pedine che gli sono mancate nelle ultime gare. Crediamo che la formazione di casa possa fare bene.
Proponiamo una “jucatella” sul segno GG quotata a circa 1,60
azzardando un pochino e nemmeno tanto la “jucatella” sarà sulla combinazione 1X&GG quotata a 2,55
Cagliari – Parma
Entrambe le formazioni hanno ancora obiettivi da raggiungere, gli isolani vorrebbero con questa gara festeggiare la salvezza insieme ad i propri tifosi, mentre il gruppo di Donadoni portare a casa i 3 punti per affermarsi in zona E.L. qualificazione che manca da 10 anni.
La “jucatella” proposta è sul segno GG quotato 1,80
Rischiando qual cosina la “jucatella” sarà sulla combinazione x2&GG quotata a 2,40
Bologna – Fiorentina
Partita da sempre molto sentita, e in quest’occasione ci sarà in palio qualcosa di importante. I rossoblù, invischiati nella lotta per non retrocedere, cercano disperatamente punti per restare nella massima categoria. I Gigiliati devono guardarsi dall’attacco dell’Inter che punta a scalzarli dalla quarta posizione.
Una buona “jucatella” sarà sulla combinazione X2&GG quotata a 2,38
La “jucatella” proposta da voi
Ormai è consuetudine che molti tifosi ci contattano al nostro indirizzo info.forzazzurri@libero.it per dare il loro pronostico delle gare. Questa settimana abbiamo scelto la “jucatella” proposta da Dumà Z., Il quale ci tiene a far sapere che segue il nostro sito, da oltre i confini del Bel Paese. La sua visione per questa 35° giornata, appare quasi una sequenza scherzosa, ma ha grosse probabilità di incassare un buon gruzzoletto.

GaraSegnoQuota
Bologna – Fiorentinax3,25
Inter – Napoli23,25
Verona – Catania12,20
Cagliari – Parmax3,15
Livorno – lazio22,25
Sampdoria – Chievo1x1,36

Si precisa

Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →