Entrambi le formazioni hanno tanti giocatori stanchi per gli impegni con le nazionali, l’Inter dovrà rinunciare a Osvaldo e Campagnaro infortunati. Dall’altra parte, Benitez ritrova Hamsik e potrà approfittare di una Inter che procede a singhiozzo.
Un’ottima “jucatella” è sicuramente il segno 2 quotato a circa. 2.87
Una buona “Jucatella” è anche sul segno over2.5 quotato a circa 1.97
Fiorentina – Lazio
Entrambe le squadre hanno iniziato il campionato di Serie A con alti e bassi ed ora si trovano a pari punti a metà classifica. La Fiorentina si affida ancora a Babacar e Cuadrado coppia molto valida e soprattutto gioca in casa con il sostegno del pubblico. La Lazio ha problemi in difesa ed ora dovrà fare i conti con una rosa ristretta.
La nostra “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 2.10
Verona-Milan
Il Verona così come nella scorsa stagione, è partito subito forte: il punto di forza è espresso da una difesa che subisce poco (5 gol), mentre al reparto offensivo mancano i gol di Luca Toni. Discorso opposto per i Rossoneri: 13 gol all’attivo (miglior attacco insieme alla Juve), ma anche 9 al passivo (quinta peggior difesa). Tra i Diavoli spiccano le prestazioni di Honda (4 gol) e Menez (3), nonché un ritrovato Abate.
Una buona “jucatella” è sicuramente segno over2.5 quotato a circa 1.94
Palermo – Cesena
Il Palermo è penultimo con 14 gol subiti mentre il Cesena è 13° con 10 gol presi. I ragazzi di Iachini, esprimono una buona manovra di gioco in fase offensiva ma allo stesso tempo subiscono tanto. I Romagnoli spesso sono capaci di alcuni colpi di coda
Una buona “jucatella” è sicuramente sul segno 1 quotata a circa 1.73
Con un leggero rischio la “jucatella” è sul segno over2.5 quotata a circa 2.21
Torino – Udinese
Per il Toro i cinque punti in classifica non possono essere un bottino soddisfacente per una società che partecipa all’Europa League, quindi cercherà disperatamente questa vittoria. L’Udinese è in cerca di conferme, vuole restare assolutamente nelle parti alte della classifica.
La nostra “jucatella” è sicuramente il segno 2 quotato a circa 3.47
La nostra “jucatella” è sicuramente il segno Under2.5 quotato a circa 1.65
Criterio adottato:
Giocando gli otto pronostici proposti, si ottiene un sistema integrale di 8 colonne. Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara. L’ultima partita (Inter – Napoli ), si gioca in posticipo rispetto a tutte le altre, quindi se centriamo almeno un risultato nelle precedenti 4 gare, possiamo valutare se effettuare una copertura sul segno Under 2.5 quotato (a circa 1.84), per garantirci una vincita certa.
Altre proposte
Dopo un’attenta analisi fatta, valutando le condizioni fisiche dei gruppi, degli infortuni e delle condizioni psicologiche, proponiamo una “Jucatella” non semplicissima, anzi, che se centrata, con un modico investimento farebbe ingrossare il nostro portafoglio.
Verona – Milan pt/st 1/2 quotata a circa 33.00
Inter – Napoli pt/st 1/2 quotata a circa 37.00
Si precisa
Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net