Sassuolo – Cesena
ll Sassuolo si trova davvero in un buon momento di forma, è 12° in graduatoria e può guardare con tranquillità alla sfida col Cesena. Importante il dato sui precedenti che vedono la squadra di Di Francesco imbattuta e forte di 3 vittorie e 1 pari nei 4 incontri disputati. Il cambio di allenatore non ha invertito la rotta ed anzi è arrivata una sonora sconfitta casalinga con la Fiorentina (la quarta nelle ultime quattro).
Un’ottima Jucatella è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1.48
Solo per i veri temerari la Jucatella sarà sulla risultato esatto di 2-0 quotata a circa 7.36
Roma – Milan
La Roma gioca con il vantaggio delle mura amiche dove il rendimento è stato nettamente superiore che in trasferta. Giallorossi leggermente avanti anche nei precedenti: negli ultimi 5 confronti infatti si sono registrate 2 vittorie romaniste contro 1 del Diavolo. Roma nettamente favorita soprattutto per il fattore campo che la vede imbattuta all’Olimpico. La difesa dei giallorossi non è più ermetica e la quota GOAL è molto interessante.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1.76
Una buona Jucatella è anche sul segno GG quotata a circa 1,80
Fiorentina – Empoli
La Fiorentina in casa ha perso soltanto 2 volte e contro squadre più forti dell’Empoli (prima Lazio e poi Napoli) e in 3 delle ultime 4 partite casalinghe non ha mai segnato. L’Empoli sta sorprendendo quanti le reputavano un ruolo da comparsa in questa stagione di Serie A. Gli azzurri esprimono un ottimo gioco ed hanno messo in difficoltà diverse grandi.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1,53
Azzardando qualcosa la Jucatella sarà sulla combinazione 1&NG quotata a circa 2,70
Torino – Genoa
Il Torino, cerca di rialzare la testa in campionato. I due pareggi consecutivi 2-2 con il Palermo e 0-0 ad Empoli sono serviti per rimanere in linea di galleggiamento (+2 sulla zona retrocessione), ma è chiaro come tutto l’ambiente si attenda di più. Il Grifone rimane nelle zone alte delle graduatoria, e pur uscendo sconfitto nell’ultima gara ha dimostrato ancora una volta la sua forza. I Rossoblù sono ancora imbattuti in trasferta e per il Toro sarà dura avere la meglio.
Una buona Jucatella è sicuramente sul segno Under 2.5 quotata a circa 1,64
Inter – Lazio
La cura Mancini ha cominciato a dare i suoi frutti come testimoniato dalla bella vittoria sul Chievo. Test ben più probante contro la Lazio che, tra l’altro, ha vinto ben 4 delle ultime 5 sfide coi nerazzurri. Partita da ex anche per Mancini che ha allenato due stagioni i biancocelesti.
Una buona Jucatella è sicuramente sul segno GG quotato a circa 1,75
Criterio adottato:
Giocando tutti i nove pronostici proposti, si ottiene un sistema integrale di 8 colonne, Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara. L’ultima partita (Inter – Lazio), si gioca in posticipo rispetto a tutte le altre, quindi se centriamo almeno un risultato nelle precedenti 4 gare, possiamo valutare se effettuare una copertura sul segno NG molto ben quotato (a circa 2.08), per garantirci una vincita certa.
Si precisa
Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net