Pronostici calcio (2° Giornata di Serie A)
Napoli – Milan
Sarà una sfida molto interessante quella tra i partenopei ed i rossoneri, soprattutto dopo la prima giornata che ha visto a sorpresa la formazione di Maurizio Sarri partire piuttosto male, non ha convinto più di tanto il 2 a 2 di rimonta sul Delfino lasciando qualche perplessità ai tifosi partenopei che si aspettavano un inizio decisamente più tranquillo. Tra le fila dei partenopei non sono disponibili per problemi fisici Giaccherini, Tonelli ed El Kaddouri. Dovrebbe rientrare dal primo minuto Jorginho in cabina di regia al posto di Valdifiori, mentre in avanti c’è ballottaggio tra Lorenzo Insigne e Dris Mertens con quest’ultimo reduce dalla doppietta di Pescara. Per il resto formazione tipo con Gabbiadini titolare. Il Milan, squadra che ha vinto la prima partita di campionato ma che nonostante una prestazione tutto sommato positiva porta con sé parecchi dubbi riguardo il rendimento di questa nuova stagione.
Un’ottima Jucatella è sicuramente il segno Over 2.5 quotato a circa 1.73
Azzardando la Jucatella sarà sulla combinazione 1&over 2.5 quotata a circa 2.59
Lazio – Juventus
Benché di misura, entrambe hanno vinto e convinto alla prima di campionato e guidano la testa dalla classifica. Buona la prima per la Lazio di Simone Inzaghi, partita sofferta ma che era stata intrapresa col piglio giusto. In vista del match contro la vecchia signora, Inzaghi, è orientato a puntare sul 3-4-3: davanti a Marchetti si va verso una linea difensiva composta da De Vrij, Radu e Basta, con i nuovi acquisti Bastos e Lukaku sulle corsie laterali. In mezzo al campo Parolo e Biglia. Il tridente sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Lulic. La Juventus è la squadra più temuta di tutta la Serie A e lo ha dimostrato anche all’esordio contro la Fiorentina. Calata nella seconda parte di gara, ha risolto la contesa grazie alla classe dei suoi uomini. Allegri ha dichiarato che partirà titolare Mandzukic al fianco di Dybala, con Higuain ancora in panchina.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno 2 quotato a circa 1.91
Inter – Palermo
L’avventura di Frank de Boer sulla panchina dell’Inter è cominciata con una sconfitta, complice una prestazione deludente, l’undici nerazzurro si è arreso al Chievo dell’ex milanista Birsa. I processi contro il “povero” tecnico olandese sono subito iniziati, ma fortunatamente il calendario offre una ghiotta occasione ai nerazzurri per zittire le polemiche prima della sosta. i Rosanero di Davide Ballardini sono fermi a quota zero, battuti al Renzo Barbera all’esordio dal Sassuolo per 0-1.
Una facile Jucatella è sicuramente sul segno 1 quotato a circa 1.34
Altra buona Jucatella sarà sul segno over 2.5 quotato a circa 1.68
Cagliari – Roma
La Roma, deve lasciarsi alle spalle il brutto tracollo nel preliminare di Champions League, perso 0-3 all’Olimpico col Porto e ripartire da dove aveva lasciato la serie A. Luciano Spalletti potrebbe finalmente rilanciare El Shaarawy al posto di Dzeko, ma dovrebbe confermare Perotti e Salah. I sardi provano tra le mura di casa a riscattare la sconfitta dell’esordio contro il Genoa. Sau il favorito per una maglia accanto al bomber napoletano e tutti presenti i nuovi acquisti Alves, Ionita, Borriello e Padoin.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno 2 quotato a circa 1.83
Fiorentina – Chievo
La Fiorentina vuole rialzarsi immediatamente e dimenticare la sconfitta subita nel turno precedente contro la Juventus. Sousa che finalmente può contare sul suo giocatore migliore, Borja Valero, vorrebbe incassare questi 3 punti ed iniziare a risalire la classifica. Non sarà però semplice perché i veneti si son confermati squadra ostica anche quest’anno. Nonostante un mercato praticamente nullo alla prima Birsa e soci hanno conquistato i tre punti contro la corazzata Inter.
Una buona Jucatella è sicuramente sul segno 1 quotata a circa 1.65
Azzardando la Jucatella è sicuramente sul segno x quotata a circa 3.75
Criterio adottato:
Giocando tutti gli otto proposti, si ottiene un sistema integrale di 8 colonne. Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara.
Si precisa
Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.