A Jucatella – Pronostici calcio (Gare di ritorno, qualificazione Champions League)

 
 
   

xxAthletic Bilbao – Napoli
La trasferta al San Mames si presenta durissima per il Napoli. L’1-1 del San Paolo non permette ai partenopei di fare molti calcoli, in terra basca bisognerà giocare per vincere. Sicuramente gli uomini di Benitez cercheranno di fare la partita, non potendo di certo restare in attesa degli eventi. I Baschi con un Napoli in attacco qualche seria occasione gol la creeranno e probabilmente la realizzeranno. Prevediamo una gara ricca di gol.
Una buona “jucatella” è sicuramente il segno GG quotato a circa 1,75
Azzardando un pochino la “Jucatella” sarà sulla combinazione GG&Over2.5 quotata a circa 2.28
Arsenal – Besiktas
I Gunners, che adesso potranno contare sul fattore campo per centrare la 17esima partecipazione consecutiva alla fase a gironi della Champions League. Comunque Il Besiktas si è dimostrato avversario più ostico del previsto. L’Arsenal è senza dubbio superiore ai Turchi e crediamo che davanti al proprio pubblico saprà dimostrarlo vincendo la partita.
Un’ottima “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1,39
Azzardando e nemmeno tanto una buona “jucatella” è anche sulla combinazione 1&Over2,5 quotata a circa 2,15
Bayer Leverkusen – FC Copenhagen
Il Leverkusen è sicuramente la squadra favorita in questa gara, forte del 3-2 dell’andata non dovrebbe avere grossi problemi. I danesi non sono riusciti a racimolare punti tra le mura di casa, tantomeno crediamo riescano a farlo al BayArena.
La nostra “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1,25
Zenit – Standard Liegi
Lo Zenit di Villas-Boas ha espresso un ottimo gioco nella gara di andata, il gol è arrivato producendo una bella azione corale, I suoi uomini hanno collezionato anche 2 legni durante il match. Tra le mura di casa sicuramente i russi s’imporranno a dovere. Infatti, anche i bookmakers danno per scontato tale evento, producendo una quota abbastanza modesta.
Una buona “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1.30
Malmo – Salisburgo
Una delle partite più interessanti di questo turno dove il risultato dell’andata di 2 a 1 tiene aperta la speranza per entrambe le squadre. Comunque il calcio espresso dagli austriaci ci è apparso ampiamente superiore.
Una facile “jucatella” è sicuramente il segno 2 quotato a circa 1,65
Per chi vuole azzardare qual cosina in più una buona “jucatella” è sulla combinazione 2&GG quotata a circa 3,00
Ricordiamo a tutti i nostri lettori, che chiunque voglia azzardare dei pronostici, anche per questa stagione, saremo lieti di pubblicarli. Inviateci una mail a: info.forzazzurri@libero.it.
Si precisa

Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…