Juve senza piano B: sfuma Conte, si riapre il casting allenatore
La Juventus aveva un solo nome in cima alla lista per guidare la nuova era in panchina: Antonio Conte. Nessun piano B, nessuna vera alternativa. Il progetto bianconero prevedeva un ritorno ad effetto, in parallelo alla ristrutturazione dei vertici societari. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea come il rifiuto di Conte costringa ora la Juve a rivedere le proprie strategie.
L’ipotesi più immediata è la conferma di Igor Tudor, già al timone per il finale di stagione e atteso a metà giugno dal Mondiale per Club negli Stati Uniti. Una scelta di continuità che potrebbe trasformarsi in soluzione stabile.
Restano in corsa anche altri profili, tra cui quelli di Roberto Mancini e Stefano Pioli, ma intanto Conte ha sciolto ogni dubbio: resterà a Napoli. Il tecnico salentino ha deciso di rispettare l’intesa firmata fino al 2027. L’ufficialità è arrivata ieri, con un tweet di Aurelio De Laurentiis a fare da preludio alla cena in cui si sono delineate anche le linee guida per la prossima stagione.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Le date del ritiro estivo della Ssc Napoli a Castel di Sangro
Quattro promesse di ADL hanno convinto Conte a restare
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
