Juventus-Napoli, i voti in pagella di Osimhen

juventus napoli osimhen

Il giorno dopo Juventus-Napoli l’attaccante Victor Osimhen ha ricevuto quasi tutte sufficienze nelle pagelle dei quotidiani.

Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti della sfida tra Juventus e Napoli. All’indomani del match i maggiori quotidiani hanno giudicato la sua prestazione.

Di seguito i voti:

Corriere dello Sport – 6,5: “Una mezzora di sofferenza tra Bremer il suo tormento a uomo, e Danilo. Poi, però, il lampo: al primo attimo di pace fila nello spazio a Gatti e pesca Kvara che divora. Lotta da leone, è ovunque, ma sempre in una selva bianconera: poco servito, molto marcato.”

Tuttomercatoweb – 6,5: “Sta tornando quello vero, il Napoli ne ha bisogno il prima possibile. Costringe la difesa della Juve a sudare quattordici camicie, serve al georgiano un pallone d’oro. Perde, nel complesso, il duello con Bremer.”

Gazzetta dello Sport – 5,5: “Non sbaglia un gol clamoroso come Vlahovic però non sa rendersi pericoloso. Tanto sbattersi, ma l’unica cosa bella è l’assist sprecato da Kvara. Il vero Osi è un altro.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

UFFICIALE – Allenamento Napoli a Castel Volturno: out due azzurri

Allegri a Dazn: “Vincere il Napoli per allontanarli da noi. Giuntoli? È sereno”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *