Klopp ed i suoi pregiudizi: “L’insulto più brutto l’ho ricevuto a Napoli, ma…”

KLOPP 0210L’allenatore del Borussia Dortmund, Jurgen Klopp ha concesso un’intervista, in stile “Le Iene”, al canale tedesco 1Live rilasciando dichiarazioni tra il serio e il faceto che certamente non passeranno inosservate:

“Se ho mai guardato film erotici? Certo che li ho guardati, il primo a 15 o 16 anni. Oggi comunque quel film sarebbe considerato poco più che un film romantico, ma allora…”.

Non manca poi un passaggio che riguarda l’Italia e la gara che disputò lo scorso anno a Napoli in Champions League: “L’insulto più brutto che ho ricevuto? A Napoli in Champions League. Ma non ho capito cosa mi hanno detto, era in italiano”. E via con una delle sue risatine. Anche a noi comunque vien da ridere pensando a come il tecnico tedesco possa definire qualcosa che non ha nemmeno capito “l’insulto più brutto mai ricevuto”.

Caduta di stile quella del Mister del Borussia, non in linea con il suo apparente carattere gioviale e scherzoso. Evidentemente quella sconfitta all’esordio da vice-campione d’Europa in carica gli deve bruciare ancora tanto.

Fonte: spazionapoli