La Gazzetta su Higuain: “La notte del Pipita: gesto poco elegante, ma non volgare”

HIGUAIN 1909La Gazzetta dello Sport scrive su Gonzalo Higuain: La sua notte è stata esagerata, s’è preso tutto, senza lasciare nulla. Alla Juve, certo, ma anche a Tevez. Due reti ciascuno. Quella di Higuain, comunque, ha trasmesso le emozioni più forti, per la qualità delle prodezze e per le esultanze. Lui, toccato dalle critiche nelle ultime settimane, non ha saputo contenersi dopo il secondo gol, è corso verso la bandierina, indicando le sue parti intime, per ricordare che lui gli attribuiti ce li ha.

Un gesto poco elegante, ma che non ha avuto alcun intendo volgare. il Pipita. S’è capito subito che non avrebbe accettato l’eventuale resa. Non s’è fermato nemmeno dopo l’ennesimo errore dei difensori che hanno permesso a Tevez di segnare il primo gol. Da lui è partita la reazione, seguito da tutti i compagni che l’hanno assistito. Ha colpito una prima volta, quando s’era avuto la sensazione che il Napoli non avesse più la forza e lo ha fatto una seconda, quando ha impedito alla Juve di alzare la Supercoppa.

A quel punto non s’è saputo trattenere, facendo quel gesto poco garbato, ma non volgare, perché in quel modo ha voluto soltanto far sapere chelui gli attribuiti li ha eccome. Con la stessa determinazione, adesso, dovrà riportare il Napoli in zona Champions, perché la sola Supercoppa non servirà per dare un senso all’intera stagione.

Fonte:IlNapolionline.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →