Presentazione ritiro estivo Dimaro-Folgorida le parole di Simeone e Raspadori
La presentazione del ritiro estivo Dimaro-Folgorita, è avvenuta oggi alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli, con il consueto incontro con la stampa. Presenti all’evento anche i due attaccanti del Napoli Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. Di seguito le dichiarazioni dei due azzurri intervistati dalla stampa.
.
Raspadori e Simeone
Raspadori: “Sappiamo anche noi di star vivendo un sogno. Ogni giorno c’è sempre più serenità nell’ambiente, c’è il giusto entusiasmo per affrontare il finale di stagione. Io sto bene, tutta la squadra sta bene e siamo pronti a dare il massimo nelle prossime partite”.
Simeone: “Segnare in Champions League è stato l’avverarsi di un mio sogno, ma i sogni vanno fatti ogni giorno. Ora voglio di più sia per la squadra che per me, vogliamo regalare nuove emozioni alla città e ai tifosi”.
Su Dimaro: “Non vediamo l’ora di svolgere il ritiro insieme alla squadra la prossima estate. I compagni ci hanno parlato benissimo di Dimaro e siamo pronti a vivere anche noi quest’esperienza. Magari un giorno saremo noi a raccontare come si sta in Trentino ai nuovi arrivati”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUIc
Il Lille intasca 2,5mln di euro, grazie a Napoli-Eintracht per Osimhen: il retroscena
Scontri a Napoli: arriva un’indiscrezione su possibile decisione della UEFA
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici