L’agente di Consigli conferma: “Ne ho parlato col Napoli”

CONSIGLI 3333“Consigli? Ne ho parlato col Napoli. Lo consiglio a chi cerca un numero 1 per il presente ed il futuro” : questo quanto detto da Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Consigli, portiere dell’Atalanta, ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete.

“Quando ci sono i Mondiali il mercato è sempre lungo e i migliori colpi si faranno al termine della competizione anche perché le casse dei club italiane non sono pienissime.

Andrea Consigli è uno dei giocatori più importanti in questo ruolo perché viene dalla gavetta ed è cresciuto anno dopo anno. Inspiegabilmente Prandelli non lo ha chiamato, ma Andrea ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri in circolazione.

Il Napoli lo conosce molto bene e spesso abbiamo avuto modo di parlare di lui con le squadre più importanti. Non sono io che devo di promuovere il calciatore perché Consigli è conosciuto ed ha maturato grande esperienza. Ha l’età giusta per approdare in una grande squadra. Ha carattere e personalità di grande.

Diciamo che lo consiglio ad ogni squadra importante che cerca un numero 1 per il presente ed il futuro. Chi prede Consigli si tutela in quel ruolo per i prossimi 10 anni.

Italia-Costa Rica sembrava più la partita del cuore che una partita dei Mondiali. Tutti andavano troppo piano.

Avrei fatto giocare i giovani, freschi, in un clima pesante e caldo. È chiaro che poi quando si stravolge il modulo a partita in corsa e nel finale si inseriscono Insigne e Cerci, la partita è già finita.

Non capisco perché Prandelli insista ancora su Balotelli, come se fosse Ibrahimovic”.

Fonte: europacalcio

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →