Lamberti (proc.): “Il futuro di Inler? Gokhan è felice a Napoli, ma non dipende solo da noi”

   

INLER9A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler:

“Per me e Gokhan è importante sapere ciò che pensa l’allenatore e la società. Benitez lo stima, lo ha fatto sempre giocare e Gokhan col lavoro gli ha dimostrato che aveva ragione a puntare su di lui.

Il futuro? Inler è contentissimo a Napoli che è una squadra in crescita ed infatti nelle ultime partite mi sembrava di veder giocare il Barcellona. Non decideremo da soli se resterà o meno a Napoli, ma se la società e Benitez volessero continuare con lui, saremmo davvero felici. È chiaro che le offerte arrivano, ma non sarebbe normale il contrario.

Benitez è un grande allenatore, Inler lo stima molto. La squadra gioca veloce e Gokhan si trova bene con tutto il gruppo azzurro. Non potrebbe andare meglio”.

 

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×