Landoni: “Penso che il Napoli non abbia abbandonato l’idea Kramer”

KRAMER 1234Prosegue incessante il ritiro del Napoli in Trentino. Gli allenamenti continuano anche sotto la pioggia, ma dietro le quinte il lavoro di Bigon non si ferma, per dare al mercato del Napoli la sterzata che serve per il decollo definitivo. Intervistato in esclusiva dai microfoni di Calciomercato.it, l’inviato di Mediaset Carlo Landoni ha detto la sua sul calciomercato Napoli e sulle trattative attualmente in corso: “Il presidente Aurelio De Laurentiis sta lavorando per regalare un grande acquisto ai tifosi. Mario Suarez? Lo vedo difficile, perché il giocatore ha una clausola rescissoria di 26 milioni di euro e l’Atletico Madrid vorrebbe trattenerlo. Il nome nuovo per il calciomercato degli azzurri è  quello di M’Poku, e potrebbe essere una bella sorpresa. Si tratta di un calciatore che può giocare come laterale o come interno di centrocampo. Altri nomi sono Lucas Leiva, Parejo, Javi Garcia. Alla fine però credo che arriverà Cristoph Kramer. Ho la sensazione che il Napoli abbia fatto uscire di scena questo nome per lavorare sottotraccia e chiudere la trattativa. In difesa secondo me non arriveranno altri calciatori, mentre in attacco, in base alle uscite, potrebbe essere acquistato un nuovo attaccante. Michu è un attaccante polivalente, utile soprattutto dietro le punte, quindi la sensazione è che se escono Pandev e qualcun altro potrebbe essere preso un vero viceHiguaìn”.

Due parole anche sul campionato che verrà: “A mio avviso la Juventus resta la favorita per lo scudetto. Bisogna capire come reagiranno i calciatori all’addio di Conte. Il mister dava grande determinazione ed era l’uomo in più per i bianconeri. La Roma ha acquistato molti calciatori e ha ridotto di molto il gap dalla Juventus. Ma il mercato non è finito e il Napoli con altri acquisti può mettersi al pari di Roma e Juventus. Attenzione comunque a Fiorentina e Milan”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →