Lasagna sfortunato, Udinese in alta classifica.
Francesco Pezzella, giornalista presso Udinese Channel è intervenuto A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live: Lasagna sfortunato, Udinese in alta classifica –
“Lasagna è stato un po’ sfortunato sotto porta con il Bologna, ha colpito un palo, ma comunque è stato determinante propiziando i gol. Il Bologna invece è sceso in campo non con la giusta concentrazione, forse stava ancora festeggiando la vittoria col Napoli”.
“L’Udinese è concentrata nel tentativo di tornare ad occupare posizioni più alte di classifica ed in linea con le aspettative”.
In tema calciomercato D’agostino propone le sue opinioni:
“Fofana in prospettiva può interessare a club importanti come il Napoli perché ha grandi doti, ma deve tornare ad essere il calciatore che abbiamo ammirato in passato perché può ambire a club importanti”.
E su Gotti dice:
“Gotti è un dipendente della società Udinese, è stato messo sotto contratto per iniziativa della società perchè non era presente nel precedente staff. E’ a disposizione finché la società lo riterrà opportuno”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Panchina Napoli – Adl ha trovato due possibili traghettatori. Udine ultima chance per Ancelotti
Massimiliano Oddo dopo la vittoria: “Grande prestazione ma contro il Napoli sarà difficile”
Chiariello su Gattuso: “Credetemi, non riesco a pensare a lui al posto di Ancelotti”
Radio Kiss Kiss Napoli – Del Genio: Ancelotti deve trovare la metodologia giusta in allenamento
Cannavaro: “Il caos che si vive a Napoli non fa bene a nessuno, Insigne non è l’unico colpevole”
Coppa Italia, Ottavi di finale – Il Napoli sfiderà la sorpresa Perugia
Ti potrebbe interessare anche:
.

