LegaPro: la J.Stabia perde a Lecce. A rischio il terzo posto

Battuta d’arresto delle vespe di Castellammare nell’attesa sfida al Lecce nell’anticipo del venerdì della 28° giornata del girone C di Lega Pro. In palio c’era la corsa al terzo posto e mister Pancaro, dopo il netto successo di Messina conferma gli undici scesi in campo nella città dello stretto. La partita, purtroppo, si disputa sotto un autentico diluvio che rende il campo ai limiti della praticabilità, a discapito dello spettacolo. I gialloblù sembrano giocare solo per il pari, ma dopo varie occasioni da ambo le parti, la gara si decide al 36′ quando Lepore con un imparabile conclusione dal limite batte Pisseri e sblocca il match. Per ora nulla è compromesso, ma questa sconfitta potrebbe far ripiombare gli stabiesi in un periodo di crisi: compito arduo, quello di Pancaro, per rimettere in sesto la squadra. Oggi l’atteso match fra Salernitana e Benevento.

 Lecce (4-3-3): Caglioni; Mannini, Vinetot, Diniz, Lopez; Herrera, Sacilotto (dal 12’pt Beduschi), Lepore; Doumbia (dal 13’st  Embalo), Moscardelli, Gustavo (dal 39’st Di Chiara). All. Bollini. A disp. Scuffia, Parlati, Manconi, Miccoli.

Juve Stabia (4-3-3): Pisseri; Romeo, Polak, Migliorini, Contessa; Burrai, La Camera (dal 19’st Bombagi), Jidayi; Nicastro, Di Carmine (dal 10’st Ripa), Gammone (dal 31’st Carrozza). All. Pancaro. A disp. Santurro, Cancellotti, Caserta, Lepiller.

MARCATORI: Lepore al 36’st
ARBITRO:
Marini di Roma
AMMONITI: Lopez, Moscardelli, Lepore, Di Chiara (LE) Ripa, Romeo (JS)

Massimo Avino

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →