Legia Varsavia-Napoli, le ultimissime formazioni: chance Lozano e Petagna

Legia Varsavia-Napoli le ultimissime formazioni

Legia Varsavia-Napoli, le ultime sulle formazioni

Legia Varsavia-Napoli, le ultimissime sulle formazioni secondo Sky Sport. Sfida valida per il 4 turno del Gruppo C di UEFA Europa League, fischio d’inizio alle 18:45. Napoli  in leggera emergenza. E allora, chi giocherà titolare dal primo minuto fra le fila di Spalletti?

Legia Varsavia Napoli, le probabili formazioni Sky

Ecco allora le probabili formazioni di Legia Varsavia-Napoli e le ultime di formazione con le scelte di Golebiewski e Spalletti. Partiamo dagli ospiti, sono queste le indicazioni di Sky Sport:

Il Legia, ha cambiato da poco allenatore con l’arrivo in panchina di Marek Golebiewski al posto di Michniewicz. “So come sfidare il Napoli” ha garantito l’allenatore alla vigilia. Rispetto alla sfida di andata si prevede una squadra più spregiudicata: probabile il 3-4-3, con Kastrati, Emreli e Muci in attacco. Fiducia a Johansson e Ribeiro in fascia.

Probabile formazione Legia Varsavia (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci. All. Golebiewski

Probabile formazione Napoli in Europa League

La probabile formazione di Spalletti, ecco gli undici titolari possibili secondo Sky Sport:

Appena 18, inclusi i tre portieri, i convocati di Spalletti. Che ha poca scelta in difesa, dove mancano Mario Rui per squalifica e gli infortunati Malcuit e Manolas. Accanto a Koulibaly c’è Rrahamani, con Di Lorenzo a destra e Juan Jesus a sinistra. Il solo Zanoli a disposizione come alternativa. Out anche Insigne e Fabian Ruiz, affaticati e rimasti a titolo precauzionale a Napoli. A centrocampo è favorita la coppia Demme-Anguissa mentre in attacco, dove manca Osimhen per infortunio, Petagna è il candidato numero 1 per la casella di centravanti, con il trio Lozano-Zielinski-Elmas alle sue spalle. Panchina in partenza per Politano e Mertens.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. All.: Spalletti

 

Legia Varsavia-Napoli le ultimissime formazioni

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Spalletti ai media polacchi: “Zielinski tra i più forti, può decidere le partite”

Mladenović in conferenza: “Non temo il Napoli, sarà difficile ma proveremo a vincere”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 04 Novembre 2021 a cura di Artemis