A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore attuale commentatore Mediaset Premium
“Il Napoli deve migliorare un po’ di cose prima di pensare alla vetta della classifica. È necessario mettere più attenzione, concentrazione e poi bisogna migliorare anche il gioco. Per uscire fuori da un momento negativo è importante vincere, in qualsiasi modo, anche con un’autorete. Nel Napoli questo è avvenuto sia in campionato che in Europa League per cui ora bisogna migliorare per riuscire vincere anche attraverso il gioco.
Ci sono dei momenti in cui le cose non girano bene, ma la fase difensiva azzurra deve essere messa a posto. Quando si prende gol non è colpa solo dei difensori ma di tutta la squadra e sotto l’aspetto dell’attenzione credo che qualcosa sia migliorati.
L’Europa League è vero che non porta i soldi della Champions, ma è una competizione che permette alla squadra di mettersi in mostra. L’Italia snobba un po’ questa competizione, ma poi arrivata ai quarti, questo trofeo inizia a far gola”.